Moduli LED per insegne luminose

I moduli LED utilizzati nelle insegne luminose come standard grazie alla loro semplicità d'uso.

Forniti in catene di moduli per esterno resistenti alle infiltrazioni d'acqua. Dotati delle più ampie certificazioni compresa la marcatura UL listed per il mercato americano. Disponibili in 12 Volts a 24 volts.

I moduli LED utilizzati nelle insegne luminose come standard grazie alla loro semplicità d'uso.

Forniti in catene di moduli per esterno resistenti alle infiltrazioni d'acqua. Dotati delle più ampie certificazioni compresa la marcatura UL listed per il mercato americano. Disponibili in 12 Volts a 24 volts.

Vedi

Moduli LED per insegne luminose 

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli
  • Tetra PowerStrip e Tetra PowerStrip DS di GE Lighting Solutions sono sistemi innovativi a LED che sostituisco- no i tubi fluorescenti nelle insegne a cassonetto con conseguente riduzione dei costi di energia, uniformità migliorata e spese di manutenzione inferiori. 

  • Tetra miniStrip solutions are designed specifically for shallow box signs. Tetra miniStrip DS is perfect for double-sided signs with a 6 to 12 inch can depth. With this revolutionary LED solution, you can achieve money-saving advantages over T8 fluorescent tubes while delivering outstanding visual performance that protects end-user brand image.

  • Ora c'è una soluzione miniMAX per ambienti in cui è probabile la presenza di  acqua o altri liquidi . Il nuovo  design protegge maggiormente il modulo da acqua, polvere e danni meccanici.  Un involucro separato ora non è richiesto.

  • New Tetra® miniMAX MS (Micro System) è stato creato per lettere scatolate di profondità minima di 38mm e di larghezza minima di 13mm. Ora anche le lettere più piccole beneficeranno dei progressi eccezionali della tecnologia LED di GE in termini di efficienza. 

  • Il nuovo e migliorato Tetra® MAX è un sistema LED per lettere di medie dimensioni dispone di Optilens ™, una tecnologia brevettata GE che massimizza le prestazioni  catturando  la luce che altrimenti andrebbe perduta orientandola  verso la superficie illuminata.

  • Creato appositamente per le grandi lettere, il Tetra® PowerMAX LED combina emissione luminosa e uniformità senza precedenti i. OEM e i loro clienti beneficiano di una maggiore facilità di installazione, lunga vita, una maggiore efficienza energetica e l'affidabilità totale che solo GE in grado di fornire ai grandi progetti.

  • Tetra EdgeStrip è progettato per rientrare nella cornice delle insegne e come sistema wall wash, il che significa che le insegne curve, bifaccali o grandi superfici  possono adesso beneficiare della tecnologia LED

  • Non c'è davvero alcun confronto tra il Tetra Contour, Sistema di illuminazione a LED e neon tradizionale. Tetra Contour è un sistema composto da due parti composto da un motore di luce a LED flessibile e una guida di luce rigida che può essere termoformato in una  forma sinuosa.

  • GE Tetra 12V-24V  Constant Voltage LED drivers are specifically designed and recommended for use with the GE Tetra Signage range of Channel Letter products

  • HYUNDAI LED F-LED 357 è un sistema a LED per i BOX mono e bi facciali. F-LED 357HE ha una angolo 10 ° x50 ° Questo fascio consente una distribuzione uniforme di illuminazione verso la parte anteriore o posteriore delle pareti illuminando dai lati.

  • H-LED 358 è una straordinaria soluzione dall'alto rapporto qualità/prezzo, che consente di realizzare cassonetti monfacciali e bifacciali sottili di media e piccola dimensione.

  • Serie H-LED è la migliore soluzione nel rapporto qualità prezzo   di illuminazione per applicazioni per insegne  di HYUNDAI LED.

Mostrando 1 - 12 di 29 articoli

Verbax Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere costantemente aggiornato sulla nostra gamma prodotti e sulle promozioni esclusive. Indica il tuo indirizzo email nel campo qui presente.